VERDI VERONA CALCIOMERCATO TORINO - Simone Verdi starebbe per tornare al Torino. Il trequartista ex Salernitana nelle ultime ore prima della chiusura della scorsa sessione estiva di calciomercato ha trovato l'accordo con il Verona: il trasferimento è avvenuto su una base di un prestito con diritto di riscatto, che sarebbe potuto diventare obbligo a determinate condizioni.
SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Le condizioni che avrebbero fatto scattare l’obbligo non sono state raggiunte, o almeno non tutte. La prima, ricorda TuttoSport, prevedeva la permanenza in Serie A del Verona e questa è stata soddisfatta. A non essere stata superata è stata la seconda, relative alle presenze in campi di Verdi. L’attaccante avrebbe dovuto collezionare con la maglia dei gialloblu almeno il 50% delle presenze in campo per 45’ minuti, ma così non è stato. Per questo può tornare a Torino, dove però non dovrebbe rimanere. I granata starebbero infatti valutando una cessione a titolo definitivo.
Metterlo sul mercato però non sarebbe così semplice dal momento che il suo ingaggio frena l'entusiasmo degli eventuali club interessati. Infatti, 2 milioni, scrive TuttoSport, sonon molti per alcuni club. Ma Vagnati sarebbe a lavoro per trovargli una nuova casa.