Ventura: "Il Toro ha impostato una mentalità e un bel gioco"

28 Maggio 2022
- Di
Redazione
torinosiamonoi-torino-toro-news-belotti-andrea-tripletta-gol
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO VENTURA INTERVISTA - La Serie A è finita da poco, ed è quindi tempo di bilanci. Per parlare della stagione del Torino è intervenuto ai taccuini della Gazzetta dello Sport Giampiero Ventura, ex tecnico granata. Di seguito le sue parole.

Le parole di Ventura

"Una sensazione bella e interessante di ripartenza, dopo gli ultimi due anni non esaltanti. Sono cambiate tante cose, si sono visti segnali positivi: da un primo anno non si doveva aspettare di più. Era fondamentale non tanto quanti punti il Toro facesse, ma quale mentalità e quale struttura di gioco riuscisse a impostare. Sotto questo aspetto è stato fatto un bel lavoro. Un voto? Al Toro do 7, per diversi motivi. Perché contro le grandi ha sempre fatto buone gare. Poi perché è partito da una situazione oggettivamente difficile: il punto non era fare meglio degli ultimi anni, ma fare qualcosa di diverso. Cioè dare una mentalità, un modo di essere, pensare, allenarsi, un’altra cultura del lavoro. Tutto ciò è stato centrato: ci sono i presupposti per sperare in un percorso che porti il Toro dove merita. Si è alla vigilia di un’annata che potrà essere più importante".

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram