Vagnati: "Bremer all'Inter è possibile. Belotti sta valutando altro..."

11 Giugno 2022
- Di
Redazione
Condividi:
torinosiamonoi-torino-toro-news-davide-vagnati-direttore-sportivo-ds-intervista-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO VAGNATI INTERVISTA - Ai microfoni di SkySport, il DS del Torino Vagnati è intervenuto sul calciomercato granata, sia in entrata che in uscita. Il tema principale è stato ovviamente il futuro di Belotti e di Bremer. Di seguito le sue parole.

Le parole di Vagnati

"Sanabria è un giocatore che ha grandi qualità tecniche, parliamo anche col Monaco perché avremmo piacere di tenere Pellegri. Vicini alla chiusura? Ancora no". 

Riguardo Belotti e Joao Pedro

"La sua è una pagina di storia importantissima, comunque vada a finire. Andrea sta valutando legittimamente cose diverse, noi dobbiamo cercare di guardare avanti. Ho letto tante cose su Joao Pedro, è ancora molto presto onestamente anche se due chiacchiere col Cagliari le abbiamo fatte. Per ora non ci sono le condizioni".

Su Bremer

"L'Inter è una delle possibilità... Abbiamo avuto la fortuna di avere un grande difensore, ci sono tanti interessamenti e cercheremo di capire insieme al ragazzo cosa è meglio per lui. Vicino all'Inter mi sembra per ora esagerato". 

Riguardo gli Dovbyk e Solomon

"Dovbyk? E' un ragazzo interessante, stiamo valutando diverse situazioni, Solomon compreso. Ci sono tante variabili da considerare, parecchie operazioni da fare. Saremo sulla vostra bocca ancora per molto". 

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down