Torino, pronto il sostituto di Schuurs

28 Aprile 2023
- Di
Redazione
Peer Schuurs in azione
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO SCHUURS SOSTITUTO - Dopo aver ottenuto un'inaspettata vittoria sul campo della Lazio, che ha fermato la serie di risultati negativi che aveva scatenato il malcontento di una parte della tifoseria il Torino si appresta ad ospitare l'Atalanta nella serata di domani, 29 aprile. Nel frattempo sotto la Mole si lavora anche in ottica calciomercato. Data la grande stagione fin qui disputata da Schuurs, con il conseguente interessamento per il giocatore da parte di vari club la società granata avrebbe individuato un sostituto in caso di partenza del difensore olandese.

Torino, scelto il difensore al posto di Schuurs

Numerose società, tra cui l'Inter, avrebbero individuato in Peer Schuurs un profilo giovane su cui ripartire. Tuttavia, secondo quanto riportato da TorinoGranata, il Torino avrebbe individuato in Bruno Amione il sostituto del difensore olandese, attualmente di proprietà del Verona, che potrebbe decidere di cederlo al termine della stagione, dopo averlo pagato circa due milioni di euro.

SEGUI ANCHE TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram