Serie A, Torino-Roma: probabili formazioni e dove vederla in TV

19 Maggio 2022
- Di
Arianna Botticelli
Condividi:
Categorie:
torinosiamonoi-torino-toro-news-probabili-formazioni-roma-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO ROMA PROBABILI FORMAZIONI - Ultima gara della stagione 2021-2022 per il Torino. La partita è stata anticipata a venerdì 20 maggio alle ore 21, per via della finale di Conference League nella quale è impegnata la Roma contro il Feyenoord. La squadra di Ivan Juric è al completo, fatta eccezione degli infortunati Fares, Buongiorno, Singo e Bremer. I giallorossi di José Mourinho hanno bisogno dei tre punti per provare a strappare la qualificazione in Europa League. Il tecnico portoghese non ha a disposizione Mkhitaryan, mentre è ancora in dubbio la presenza di Zaniolo, Smalling, Felix e Karsdorp.

Serie A, le probabili formazioni di Torino Roma

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Praet, Brekalo; Belotti.
A disposizione: Milinkovic-Savic, Gemello, Djidji, Anton, Linetty, Pobega, Seck, Mandragora, Pjaca, Pellegri, Warming, Sanabria.
Allenatore: Juric

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, Zalewski; Pellegrini; Shomurodov, Abraham.
A disposizione: Fuzato, Boer, Keramitsis, Viña, Oliveira, Diawara, Bove, Zalewski, El Shaarawy, Shomurodov.
Allenatore: Mourinho

ARBITRO: Irrati

I precedenti tra i granata e i giallorossi

Sono in tutto 153 i precedenti tra Torino e Roma in Serie A. 47 le vittorie dei granata contro le 66 della Roma. 40 le gare finite in pareggio. All'Olimpico Grande Torino sono in tutto 33, invece, i successi dei piemontesi contro i 16 dei capitolini, con 27 pareggi.

Dove vedere il match in TV

La partita fra Torino e Roma, in programma venerdì 20 maggio alle ore 21 e valida per la 38ª giornata di Serie A, è visibile in esclusiva su DAZN.

logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down