Paro: "Ricci è diventato un centrocampista completo"

24 Maggio 2023
- Di
Redazione
Matteo Paro in panchina durante Bologna - Torino.
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO PARO RICCI INTERVISTA - Il centrocampista del Torino Samuele Ricci è diventato un punto fermo della squadra allenata da Ivan Juric. Definitivamente sbocciato, il talento italiano non vuole darsi limiti, come raccontato dall'allenatore in seconda Matteo Paro, in un'intervista.

Le parole di Paro su Ricci

"Gli abbiamo spiegato che seguendo con puntualità il nostro programma di potenziamento sarebbe diventato un centrocampista forte nell'interdizione, nella gestione del pallone e negli inserimenti in area avversaria. Cioè un elemento in grado di svolgere tutti i compiti richiesti dall'allenatore. Quando è arrivato da noi, Samu era un play basso. In questi mesi ha migliorato le altre due fasi attraverso l'arricchimento della muscolatura, a partire dalle gambe. Si tratta di un giovane disponibile e intelligente, siamo soddisfatti dei passi avanti compiuti e sicuri che potrà migliorare ulteriormente"

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram