Napoli, Spalletti: "Partita difficile. Farò alcuni cambi"

19 Marzo 2023
- Di
Redazione
Condividi:
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO NAPOLI SPALLETTI CONFERENZA - A poche ore dall'inizio della partita tra Torino e Napoli, l'allenatore dei partenopei Luciano Spalletti ha parlato in conferenza.

Torino - Napoli, le parole di Spalletti

“A Torino ci aspetta una partita molto difficile. Loro non cambieranno atteggiamento, stanno disputando un grande campionato. Affronteremo un avversario complicato, asfissiante in tutto quello che fa”.

Riguardo il turnover

“Può succedere che ci sia qualche titolare diverso, ho tutta la squadra a disposizione da un punto di vista fisico e mentale. Pensiamo una partita per volta. Raspadori non recupera, Ndombele è un calciatore forte. Ha forza, motore e tecnica. Tanguy è un calciatore che mi garba”.

Sul campionato in corso

“Anni irripetibile? Sarà quello dopo questo, almeno nelle intenzioni, qualsiasi cosa succeda, e poi ancora quello dopo e si può andare avanti all'infinito. Il meglio è sempre quello che vuoi scoprire e prendere. Non bisogna fermarsi, non ci si deve fermare mai, si scava sempre più in profondità“.

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down