TORINO LAZIO PROBABILI FORMAZIONI - Il primo week-end di campionato è stato incredibile. Le emozioni non sono mancate. Anche a Monza, dove il Torino di Ivan Juric ha centrato la prima vittoria stagionale sul campo della neo-promossa. Archiviata la prima giornata di campionato, quindi, i granata proveranno a confermarsi al cospetto di una big come la Lazio, anch'essa vincente al debutto.
TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, R. Rodriguez; Singo, S. Ricci, Lukic, Ola Aina; Radonjic, Vlasic; Sanabria
Allenatore: Juric
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Allenatore: Sarri
Pedro ha ricominciato ad allenarsi con i compagni. Perciò la presenza dello spagnolo, quantomeno nella lista dei convocati, appare possibile. Qualora ciò accadesse, l'unico indisponibile in casa Lazio risponderebbe al nome di Luis Maximiano, espulso nella gara contro il Bologna e quindi squalificato.
Più complicata, invece, la gestione assenza per Ivan Juric. Il tecnico del Torino, infatti, dovrà fare a meno di Zima, alle prese con una lussazione acromion claveare destra, Vojvoda, lesione di primo grado al retto femorale, e Miranchuk. Il fantasista russo, uscito malconcio dalla trasferta di Monza, ha rimediato una lesione muscolare alla coscia destra che lo terrà lontano dai campi fino ad almeno metà settembre.
La 2° giornata di Serie A TIM vedrà contrapposte Lazio e Torino. La sfida tra le due compagini, in scena sabato 20 agosto alle ore 18.30, sarà trasmessa in co-diretta da Sky e DAZN. Agli utenti basterà scaricare, invece, scaricare le app apposite per godere dell’incontro in streaming.