INTER TORINO PROBABILI FORMAZIONI - Nella sesta giornata di Serie A TIM, il Torino fa visita alla 'Scala del calcio', per l'occasione tinta con i colori dell'Inter. Dopo la vittoria sul Lecce, che ha lanciato i granata di Juric nelle zone alte della classifica, un big match ne testerà le ambizioni.
Il Torino di Ivan Juric, dopo la sconfitta di Bergamo, ha rialzato prontamente la testa vincendo contro il Lecce. Ancora in gol Nikola Vlasic, vera e propria sorpresa di questo inizio di stagione granata. Il croato, al pari di Radonjic, sarà riconfermato sulla trequarti. Rientrata del tutto, infine, la situazione Lukic, con il 10 che a suon di ottime prestazioni si sta riprendendo il posto da titolare.
Settimana complicata, invece, in casa Inter. Dopo la sconfitta nel derby di Milano, i nerazzurri hanno dovuto cedere il passo al Bayern Monaco nella prima giornata di Champions League. Ancora ai box Romelu Lukaku: solito ballottaggio tra Correa e Dzeko per sostituirlo.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Lautaro Martinez
Allenatore: S. Inzaghi
TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, R. Rodriguez; Ola Aina, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria
Allenatore: Juric
La partita tra Inter e Torino, in scena sabato 10 settembre alle ore 18.00, sarà visibile in esclusiva su DAZN.