TORINO GENOA PROBABILI FORMAZIONI - Terza giornata di Serie A. Il Torino tra le mura amiche per sfidare il Genoa. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Juric e Gilardino potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 03 settembre alle 18.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino.
SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Nessuna squalifica pendente pesa sui giocatori di Juric, che però deve valutare le condizioni fisiche di Seck e Sanabria. Recuperato, inceve, Djidji.
Un pareggio con il Cagliari e una sconfitta con il Milan sono i risultati con cui si presentano i ragazzi di Juric alla sfida con il Genoa.
Principalmente è uno il ballottaggio che il tecnico dei granata deve sciogliere. Si tratta di Radonjic e Karamoh con il primo al momento in vantaggio. Il ruolo di punta dovrebbe essere occupato da Pellegri, in attesa di conoscere le condizione di Sanabria.
TORINO (3-4-2-1):
Allenatore: Juric
Vuota la lista dei squalificati o diffidati in casa rossoblù, lunga invece la panchina degli infortunati. Fermi ai box ci sono Messias e Vogliacco insieme a Matturro e Pajac le cui condizioni sono da valutare.
Falsa partenza nelle prima giornata di campionato per i liguri che sono stati sconfitti per 4-1 dalla Fiorentina. Ottima invece la vittoria all'Olimpico contro la Lazio per 1-0.
Non ci dovrebbero essere cambi per Gilardino rispetto all'11 scelto per la sfida con la Lazio e che è riuscito a imporsi sui biancocelesti. L'unica modifica potrebbe arrivare in mediana con Thorsby in ballottaggio con Badelj.
GENOA (4-3-2-1)
Allenatore: Gilardino