TORINO FANTACALCIO SINGO JURIC- A Torino Channel ha parlato Singo, presentando la stagione imminente. Per spiegare quanto Juric si aspetti dai suoi giocatori, Singo si è rivolto ai fantallenatori.
"So di dover ancora migliorare molto, soprattutto sui cross e sulla fisicità. Ho parlato con Juric, mi ha chiesto di fare almeno cinque o sei gol".
Così Singo, a Torino Channel. Divertente il siparietto che ha coinvolto l'esterno granata, ma di grande attualità. Come il Torino è in costruzione per la stagione imminente, così milioni di fantallenatori di ogni regione d'Italia stanno iniziando a pensare alla rosa con cui sfidare colleghi, amici o sconosciuti. Il fenomeno Fantacalcio è ormai coinvolgente quasi quanto la Serie A e Singo lo sa bene. Avere un esterno in grado di garantire 4-5 gol può significare la differenza tra una sconfitta e una vittoria. Tanto per i fantallenatori, quanto per Juric che, a quanto pare, sa bene cosa chiedere ai propri giocatori. Per la felicità dei tifosi granata e di chi acquisterà Singo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, si tenta una stellina del Real Madrid