Torino - Cagliari: dove vederla in TV e streaming

20 Agosto 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Torino Cagliari dove vederla Serie A 2023-2024 - microfono Sky
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO CAGLIARI DOVE VEDERLA - La sfida tra Torino e Cagliari con fischio d’inizio lunedì 21 agosto alle 18.30 è possibile vederla in diretta su DAZN. Gli abbonati potranno scaricare l’app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. App disponibile anche per pc, tablet o smartphone.

Il match è trasmesso anche su Sky ai canali:

  • Sky Sport Uno, 201 del satellite,
  • Sky Sport, 252 del satellite 
  • Sky Sport 4K, 213 del satellite

Dove vedere Torino Cagliari in streaming

La sfida tra Torino e Cagliari è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW, per i possesori del Pass Sport. 

La telecronaca da Torino

La telecronaca di Torino Cagliari per DAZN è stata assegnata a Luca Farina, commento tecnico di Fabio Bazzani. Sky non ha ancora reso note le voci del posticipo della prima giornata di Serie A.

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram