CALCIOMERCATO TORINO BREMER- Che Bremer fosse pronto a salutare il Torino era noto già da tempo. Il difensore, infatti, aveva chiarito alla società che avrebbe cambiato aria. La destinazione preferita era e resta l'Inter ma, nelle scorse ore, si è parlato di un inserimento della Juventus. La domanda resta: dove andrà Bremer?
Si starebbe trasformando in un tormentone estivo la partenza di Bremer. Secondo Gianluca di Marzio, intervenuto a Buongiorno Calciomercato, lunedì sarebbe previsto l'incontro definitivo tra Torino e Inter per definire il passaggio del difensore ai nerazzurri. Le cifre? Intorno ai 35 milioni di euro. Dove sarebbero le difficoltà dunque? Se la Juventus dovesse chiudere la cessione di De Ligt al Bayern avrebbe la possibilità di investire immediatamente sul granata, bruciando la squadra di Inzaghi. La situazione Bremer tiene tutti sulle spine ma, da un'eventuale asta, il Torino non uscirebbe che rafforzato.
"Lunedì dopo pranzo, intorno alle 14, è fissato l’appuntamento. Il match point per l’Inter. Inter, Torino e gli agenti di Bremer si incontreranno per cercare di definire l’accordo. L’Inter ha il pallino in mano: 35 milioni più bonus e Casadei (da stabilire la formula). Il giovane interista dunque in procinto di passare al Toro con una ricompra però a favore dell’Inter. Quindi l’Inter ha tutto per poter chiudere l’operazione e deve chiaramente farlo in fretta e farlo lunedì per evitare possibili inserimenti da parte della Juventus in caso di cessione di De Ligt."
LEGGI ANCHE: Maggiore-Torino, settimana prossima la fumata bianca?