TORINO ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI - Si gioca la 32a giornata di Serie A con il Torino che ospita in casa l'Atalanta reduce dalla vittoria con la Roma. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Juric e Gasperini potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 26 febbraio alle ore 20:45 a San Siro.
Il Torino viene da un'importantissima vittoria contro la Lazio e la corsa Europa ora non è più un sogno. Per i granata arrivare settimi è un grandissimo traguardo e vincere contro l'Atalanta sarà una grandissima opportunità.
L'Atalanta ha vinto contro la Roma nell'ultimo turno di Serie A, battendoli per 3 a 1. La corsa Champions League per gli orobici ora è più importante che mai e vincere ogni partita è fondamentale. Gasperini dovrà dimostrare ancora che la Dea è da Europa.
Juric partirà con V.Milinkovic-Savic in porta e in difesa saranno titolari Gravillon, Schuurs e Buongiorno. A centrocampo giocheranno Ilic e Linetty mentre sulle fasce partiranno dal 1' minuto Singo e il capitano Rodriguez. Sulla trequarti giocheranno Radonjic e Miranchuk e come punta ci sarà Sanabria.
TORINO (3-4-2-1):
Allenatore: Juric
Gasperini metterà titolare Sportiello, che sarà difeso da i soliti Toloi, Djimsiti e Scalvini. A centrocampo giocheranno De Roon ed Ederson e sulle fasce andranno Zappacosta e Maehle. Sulla trequarti giocherà Koopmeiners e come punte partiranno dal 1' minuto Hojlund e Zapata.
ATALANTA (3-4-2-1):
Allenatore: Gasperini