TORINO ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI - Giornata 2 di Serie A. Il Torino accoglie in casa l’Atalanta. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Vanoli e Gasperini potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 25 agosto alle 18.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino.
Per Vanoli non dovrebbero esserci grandi differenze rispetto all'11 titolare visto a San Siro con il Milan. Farà sicuramente eccezione l'assenza di Bellanova che è stato acquistato proprio dall'Atalanta e potrebbe esserci Adams al posto di Sanabria che non sembra essere ancora pronto a questo avvio di stagione. Fuori ancora per infortunio Schuurs, Vlasic, Gineitis e Pellegri.
TORINO (3-5-2):
Allenatore: Vanoli
L'Atalanta non aveva intezione di fare grandi cambiamenti nella sessione estiva di calciomercato, ma in realtà la rosa è stata completamente rivoluzione, specialmete a centrocampo. Per la sfida con il Torino però Gasperini non dovebbe fare grandi cambiamenti rispetto alla compagine schierata nella partita d'esordio con il Lecce.
ATALANTA (3-4-1-2):
Allenatore: Gasperini