TORINO ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI - Quattordicesima giornata di Serie A. Il Torino tra le mura amiche per sfidare l’Atalanta. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Juric e Gasperini potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo lunedì 04 dicembre alle 20.45 allo Stadio Olimpico Grande Torino.
L'infermeria dei gravata è piena ma non quanto quela della Dea. Fermi ai box ci sono Schuurs, Ricci, N'Guessan e Sazonov. Nessono può sperare di essere in campo, o almeno in panchina, nella sfida casalinga contro l'Atalanta. Non ci sono invece squalificati, mentre Bellanova e Linetty devono stare attenti perché sono nella lista dei diffidati.
Per il Torino sono 16 i punti in classifica ottenuti con quattro vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. Di queste due vittorie, tre sconfitte e due pareggi sono stati ottenuti nelle ultime sei giornate giocate.
TORINO (3-5-2):
Allenatore: Juric
Continuano i guai fisici in casa nerazzurrra. In infermeria, oltre al lungodegente Touré che dovremmo vedere in campo a gennaio, sono fermi Palomino, Toloi, Zappacosta e De Ketelaere. Le condizioni di tutti questi sono da volutare e Gasperini potrebbe almeno farli partire per Torino. Non ci sarà invece siuramente Scamacca, fermato da un problema muscolare che lo costringerà a saltare verosimilmente i prossimi cinque incontri. De Roon ha scontato il suo turno di squalifica e per la sfida con i granata non ci sono squalificati o diffidati.
Dopo una lunga serie di risultati utili tra pareggi e vittorie la Dea è caduta al Gewiss Stadium per la prima volta in stagione contro l'Inter e una seconda contro il Napoli. Gli orobici hanno però fatto vedere un'ottima prestazione in campo. Prestazione che si è ripetuta nel corso della partita di ritorno di Europa League vinta per 1-0 dalla Dea. Così, per la prima volta nella loro storia, gli uomini di Gasperini hanno conquistato il passaggio al secondo turno di Coppa con due giornate d'anticipo. Prima della sfida con i granata ci sono da smaltire anche le fatiche di un'altra notte europea.
ATALANTA (3-4-1-2):
Allenatore: Gasperini