Tardelli: "Con Ricci e Fagioli l'Italia può essere torinese..."

18 Novembre 2022
- Di
Redazione
Categorie:
Marco Tardelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

TARDELLI ITALIA TORINO- L'ex stella Tardelli ha scritto su La Stampa dell'interessante prospettiva nella nazionale dell'Italia, che riguarda anche il Torino. Con l'Albania, infatti, Mancini ha schierato nel finale Ricci e Fagioli in mediana: entrambi giovani, entrambi piemontesi, entrambi legati a Torino.

Torino, Vagnati rinnova fino al 2025

Torino, l'idea di Tardelli per una nazionale...Granata

Tardelli sulla situazione dell'Italia

"La speranza è che la nostra assenza al Mondiale del Qatar, inattesa ed umiliante, possa trasformarsi in una grande ripartenza per il calcio azzurro che ha veramente bisogno di riconquistare quella credibilità e quell'orgoglio di "grande potenza calcistica mondiale" che le è sempre stato riconosciuto".

Su una Nazionale...di Torino

"Ricci e Fagioli, la nuova Italia può avere una regia torinese. Dentro la sfida di Tirana c'è stato anche un finale a tinte granata e bianconere: Ricci e Fagioli, 21 anni a testa, uno accanto all'altro. Ricci ha sbagliato di più, ma si vede che può crescere; Fagioli mi è piaciuto per atteggiamento e personalità".

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram