Bologna, Soriano: "Sapevamo che avremmo trovato una squadra che non ti fa giocare bene"

6 Marzo 2023
- Di
Viola Meacci
Condividi:
Roberto Soriano intervista Torino Bologna Serie A
Tempo di lettura: 2 minuti

SORIANO TORINO BOLOGNA INTERVISTA - Il capitano del Bologna ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida persa contro il Torino. Queste le parole di Roberto Soriano.

L'intervista di Soriano su Torino Bologna

“Sapevamo che venendo qui avremmo trovato una squadra che non ti fa giocare bene, che ti pressa e che sarebbe stata una gara sporca. Nel primo tempo abbiamo sprecato tante energie subendo troppo il Torino, mentre nella ripresa abbiamo migliorato, creato qualche occasione, ma senza riuscire a segnare.

Loro hanno pressato bene e questo ha reso difficile il nostro gioco, abbiamo verticalizzato meno. Non sempre si può giocare bene e sapevamo delle difficoltà di questa sera, ma a volte basta poco per buttarla dentro e cambiare il giudizio”.

Sulla sconfitta

“Oggi abbiamo perso, ma la squadra ha dato tutto. Ora la mettiamo da parte e pensiamo alla prossima perché vogliamo continuare in questo campionato positivo. C'è stata qualche occasione, ci sarebbe piaciuto portare qualche punto a casa,

I motivi della prestazione del Bologna

"Siamo stati troppo passivi, sulle seconde palle sono arrivati prima loro: non abbiamo fatto bene. Arrivavamo da un buon momento, siamo messi bene in classifica ma ogni partita è indipendente dalle altre: non siamo riusciti a fare ciò che ci eravamo messi in testa. Nella ripresa abbiamo creato alcune occasioni, se fosse entrato un pallone in porta poi sarebbe diventata un'altra partita.

Gli sfogi agli esterni? Abbiamo fatto fatica proprio lì. Ero costretto ad abbassarmi e a seguire spesso il quinto: abbiamo speso troppe energie, poi non siamo stati quelli di sempre. Nel secondo tempo ci siamo ripresi".

Soriano e le parole su Thiago Motta

“Da quando è arrivato ci ha messo sotto nel lavoro settimanale, si fa fatica, ma i risultati sono arrivati. Fa sentire tutti importanti e dobbiamo dare tutto per meritarci il posto. Non ci sono titolari designati”.

SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down