Singo ai saluti: Atalanta vicna alla chiusura

9 Agosto 2023
- Di
Redazione
Wilfried Singo punta Robin Gosens in Torino - Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

SINGO MILAN CALCIOMERCATO TORINO - Come riferisce TuttoSport, l'esterno ivoriano Wilfried Singo piace tanto al Milan e nelle ultime ore l'interessamento dei rossoneri si è sempre fatto più vivo. Un suo possibile acquisto è una soluzione in caso di uscite in quella zona di campo. La società di Gerry Cardinale ha chiesto le prime informazioni e ora il calciomercato del Torino potrebbe portare a un ritorno in granata di Tommaso Pobega. I rossoneri, infatti, starebbero valutando di inserirlo nelle trattative.

SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Calciomercato Torino, Milan e Atalanta su Singo

Secondo La Stampa anche la Juventus sarebbe pronta a farsi avanti. Cairo lo starebbe valutando 15 milioni, ma secondo TuttoSport l'affare potrebbe essere chiuso per 12 milioni. In attesa di una mossa concreta da parte dei rossoneri, si sarebbe fatta avanti l'Atalanta, che secondo Sky Sport, avrebbe proposto al Torino uno scambio con Brandon Soppy e sarebbero molto vicini a chiudere.

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram