Torino, Schuurs: "De Ligt mi ha consigliato Torino. Ce la giochiamo per l'Europa"

24 Dicembre 2022
- Di
Redazione
Per Schuurs
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCHUURS INTERVISTA TORINO- Il difensore del Torino Schuurs ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del suo arrivo sotto la Mole. Ecco le parole del Granata.

Torino, le parole di Schuurs in un'intervista

Su Torino e il Torino

"Prima di lasciare l'Ajax avevo chiesto consigli a De Ligt, che mi aveva parlato di quanto fosse bella la città di Torino e di come la Serie A sarebbe stata adatta alle mie caratteristiche. Ed è stato proprio così: Torino e la Serie A sono perfetti per me, il Toro è speciale e qui sono felice. Voglio giocare e crescere in questo club, il mio futuro è al Toro". 

Sulle possibilità del Torino

"Siamo una squadra forte e proveremo a giocarcela nella corsa per l'Europa."

Sul futuro di Schuurs

"Juric mi chiede un miglioramento costante, a me come a tutti. Con lui è tutto diverso rispetto a come giocavo in Olanda. Voglio giocare in nazionale, è il mio desiderio. So cosa mi chiede il ct, tutto passerà da come andrà al Toro". 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram