Sanabria: "Possiamo fare un'ottima stagione. Siamo grati a Juric..."

17 Settembre 2022
- Di
Redazione
torinosiamonoi-torino-sassuolo-sanabria-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO SASSUOLO SANABRIA INTERVISTA - Questa sera scenderanno in campo Torino e Sassuolo per sfidarsi. Per l'occasione, TuttoSport ha riportato le parole di Sanabria che ha presentato il match.

Torino - Sassuolo, le parole di Sanabria nell'intervista

"Ricordo con piacere il primo gol o la penultima partita con Nicola in panchina, il pari contro la Lazio che ci serviva per puntare alla salvezza. Momenti belli, meravigliosi, al quali comunque se ne sono alternativi altri anche di molto duri".

Torino - Sassuolo, le parole di Sanabria nell'intervista su Juric

"Dice le cose senza avere paura di dare fastidio. Qualcosa per cui noi giocatori gli siamo grati. Quando lo scorso anno sono entrato nel secondo tempo della sfida contro l’Inter eravamo avanti 1-0, ma ho perso palla con Ranocchia e da lì è nato il gol di Sanchez: ebbene la settimana dopo quella gara era stata... tosta, ma era colpa mia, ero io a essere entrato in campo con l’atteggiamento sbagliato. Avrei dovuto aiutare la squadra, altro che essere arrabbiato perché non ero titolare: ho imparato tanto, in quella circostanza". 

Torino - Sassuolo, le parole di Sanabria nell'intervista sulla stagione

"Possiamo fare un'ottima stagione, come dimostrano tutte le prestazioni messe in campo fin qui. Vlasic? Ha già segnato tre gol, fisicamente è fortissimo: sì, è un top player. Anche Radonjic e Miranchuk possono farci fare il salto di qualità".

Torino - Sassuolo, le parole di Sanabria nell'intervista riguardo il Sassuolo

"Ha uno stile di gioco che può aiutarci a entrare in partita, contro le avversarie che hanno una proposta offensiva generalmente ci esprimiamo bene. Dobbiamo andare avanti così, lottare fino alla fine pensando di partita in partita".

Seguici Su

Advepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram