SALERNITANA TORINO PROBABILI FORMAZIONI - Dopo la sosta per le Nazionali, torna alla ribalta la Serie A. Nella 31ª giornata di campionato, il Torino affronta in trasferta la Salernitana sabato, 2 aprile, alle 20:45. La squadra di Ivan Juric punta alla vittoria, dopo otto risultati consecutivi senza successi, ma dovrà fare a meno di Pobega (squalificato) e degli infortunati Fares, Praet e Sanabria. Non hanno recuperato, inoltre, anche Djidji e Pellegri. I padroni di casa cercando anche loro disperatamente i tre punti per provare ad evitare la retrocessione, essendo fanalino di coda della classifica. Nessuno squalificato per l'allenatore della squadra campana, Nicola che invece non può contare su Coulibaly, Perotti, Mousset e Kastanos.
SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Gyomber, Fazio, Ranieri; Radovanovic, Ederson; Zortea, Bonazzoli, Verdi; Djuric.
A disposizione: Belec, Ruggeri, Dragusin, Zortea, Gagliolo, Di Tacchio, Bohinen, L. Coulibaly, Obi, Kechrida, Ribery, Mikael, Vergani.
Allenatore: Nicola
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Pjaca; Belotti.
A disposizione: Milinkovic, Gemello, Zima, Buongiorno, Ansaldi, Waming, Aina, Ricci, Linetty, Seck, Zaza.
Allenatore: Juric
ARBITRO: Piccinini
Assistenti: Meli - Rocca. Quarto uomo: Marcenaro. VAR: Banti. AVAR: Santoro.
La gara tra Salernitana e Torino è valida per la 31ª giornata di Serie A. Il match è visibile sia su DAZN che su Sky Sport a partire dalle ore 20:45 di sabato, 2 aprile 2022.