Ricci e Gineitis nelle scuole per consegnare il kit del Torino FC

20 Settembre 2023
- Di
Viola Meacci
Condividi:
Categorie:
ricci-gineitis-kit-torino-scuole
Tempo di lettura: < 1 minuto

RICCI GINEITIS KIT SCUOLE TORINO - Come da tradizione, anche questo anno, il Torino è arrivato nelle scuole della città per consegnare i kit ufficiali del club. A incontrare i giovani studenti sono stati Ricci e Geineitis, come si apprende dal comunicato ufficiale della società.

Il comunicato del club

Nel solco della tradizione anche quest'anno il Torino FC accoglie le bimbe e i bimbi che si affacciano nel mondo della scuola: a tutti i quasi 7.000 piccoli studenti delle classi prime elementari delle scuole statali della Città di Torino verrà donato un astuccio con un kit di benvenuto ufficiale del Torino Football Club. 

In seguito, nel corso dell'anno scolastico, istruttori laureati SUISM del Torino FC terranno alcuni percorsi di ludico-motoria nelle classi seconde di alcune scuole della città.

Nel corso dell'anno saranno inoltre calendarizzati incontri formativi per docenti e alunni delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado statali e paritarie di Torino, organizzati in collaborazione con USR Piemonte, sugli aspetti della promozione della vita sana, nel rispetto dei valori della solidarietà, dell’inclusione e della cittadinanza attiva.

Tags:

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down