RICCI GINEITIS KIT SCUOLE TORINO - Come da tradizione, anche questo anno, il Torino è arrivato nelle scuole della città per consegnare i kit ufficiali del club. A incontrare i giovani studenti sono stati Ricci e Geineitis, come si apprende dal comunicato ufficiale della società.
Nel solco della tradizione anche quest'anno il Torino FC accoglie le bimbe e i bimbi che si affacciano nel mondo della scuola: a tutti i quasi 7.000 piccoli studenti delle classi prime elementari delle scuole statali della Città di Torino verrà donato un astuccio con un kit di benvenuto ufficiale del Torino Football Club.
In seguito, nel corso dell'anno scolastico, istruttori laureati SUISM del Torino FC terranno alcuni percorsi di ludico-motoria nelle classi seconde di alcune scuole della città.
Nel corso dell'anno saranno inoltre calendarizzati incontri formativi per docenti e alunni delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado statali e paritarie di Torino, organizzati in collaborazione con USR Piemonte, sugli aspetti della promozione della vita sana, nel rispetto dei valori della solidarietà, dell’inclusione e della cittadinanza attiva.