Retegui-Torino, trattativa non sbocciata

28 Marzo 2023
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

RETEGUI TORINO TRATTATIVA - A due settimane di distanza del pesante 0-4 incassato per mano della capolista Napoli, il Torino tornerà in campo in campionato nella serata di lunedì, 3 aprile, sul campo del Sassuolo, per difendere la posizione di centroclassifica che attualmente occupa. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Mateo Retegui, l'uomo nuovo della Nazionale di Roberto Mancini, è stato in passato opzionato da Cairo, senza che sbocciasse una trattativa vera e propria. Il giovane attaccante è infatti già stato nella scorsa estate nel mirino della società granata.

Retegui conteso da varie squadra italiane

I giovane Retegui, argentino ma naturalizzato italiano, e già a segno per due volte in altrettante gare disputate con la Nazionale azzurra, potrebbe essere nella successiva sessione estiva di calciomercato uno dei più ambiti oggetti di desiderio delle società italiane. Proprio grazie al doppio passaporto, il giovane attaccante potrebbe essere una ghiotta opportunità per molti club.

SEGUI ANCHE TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram