UFFICIALE - Radonjic al Mallorca: "Mi dispiace che sia finita così"

31 Gennaio 2024
- Di
Viola Meacci
Condividi:
Radonjic Mallorca calciomercato Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

RADONJIC MALLORCA CALCIOMERCATO TORINO - È ufficiale il trasferimento in prestito di Nemanja Radonjic al Mallorca. Prestito con diritto di riscatto, con opzioni che potrebbero trasformarlo in obbligo dal valore di circa 2.5 - 3 milioni di euro. Arrivato nella scorsa sessione estiva di calciomercato non ha mai trovato spazio alla corte di Ivan Juric e per questo ha deciso di andarsene. Di seguito il comunicato del club e le parole del trequartista. 

Calciomercato, Radonjic saluta il Torino prima di trasferirsi al Mallorca

"Grazie a tutti. Soprattutto ai tifosi che sono stati sempre con me e mi hanno spinto sempre avanti. Mi dispiace che sia finita così. La vita è così e non sai mai cosa ti aspetta, ma vedrò sempre Torino come casa mia... Vi voglio bene, Rado".

Il comunicato ufficiale del Torino

"Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Real Club Deportivo Mallorca, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2024 con obbligo di acquisto definitivo al verificarsi di determinate condizioni e opzione per il club spagnolo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nemanja Radonjic.

Il Torino saluta Nemanja con un cordiale in bocca al lupo per questa sua nuova esperienza professionale".

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down