Calciomercato Torino: sogno centrocampista mancino, tra Pobega e Duncan

18 Luglio 2023
- Di
Redazione
Pobega con i giocatori del Toro al Meazza
Tempo di lettura: < 1 minuto

POBEGA DUNCAN CALCIOMERCATO TORINO- Juric è stato chiaro più volte: il Torino ha bisogno di un centrocampista mancino nella sessione di calciomercato estivo. Il presidente Cairo sembra propenso ad accontentare il tecnico. I nomi più circolati nell'ambiente? Pobega (grande ex, mai dimenticato) e Duncan (più abbordabile), ma non solo.

Torino, Cairo: "Dopo tanti noni-decimi posti vogliamo fare qualcosa in più"

Torino, tutti i nomi dal calciomercato per il centrocampo

TMW riporta i nomi papabili per il Torino, alla ricerca di un centrocampista mancino. Il sogno Ilic continua a essere coltivato, anche se la richiesta di 15 milioni di Euro appare proibitiva per i granata e l'idea prestito con obbligo o diritto di riscatto non soddisfa il Verona.

Nonostante, dunque, non si smetta di trattare, ecco che diventa doveroso spostare l'attenzione anche ad altri obiettivi. Il più percorribile sembrerebbe essere Duncan, profilo gradito e di esperienza, che non sta trovando alla Fiorentina lo spazio che desidera. L'operazione potrebbe essere tutto sommato "low cost" nell'acquisto, ma occhio all'ingaggio.

Sogno proibito Pobega del Milan, che nella stagione 2021/22 si era distinto a Torino e ha lasciato un ottimo ricordo in tutto l'ambiente. Formula del prestito, con il Diavolo che al momento non pare incline a ottemperare la richiesta granata. Si vedrà nelle ultime ore di mercato.

Dalla Serie B un nome a sorpresa: piace Bernabé del Parma, mancino e classe 2001 che si sta mettendo in mostra in cadetteria.

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram