Pagelle Torino-Inter 1-1: Bremer, che meraviglia!

14 Marzo 2022
- Di
Arianna Botticelli
torinosiamonoi-torino-news-bremer-gol-pagelle-inter-ultime-notizie
Tempo di lettura: 2 minuti

PAGELLE TORINO INTER VOTI - Il Torino pareggia in casa con l'Inter per 1-1, ma reclama un calcio di rigore non assegnato dall'arbitro Marco Guida. Queste le pagelle assegnate dalla redazione di Torinosiamonoi.it ai calciatori granata.

Pagelle Torino Inter 1-1, i voti alla squadra granata

BERISHA 7 - Miracoloso sul colpo di testa di Lautaro Martinez nel primo tempo, non può far nulla sulla rete del pareggio di Sanchez. Di certo, il Torino può contare su entrambi i propri portieri.

DJIDJI 6 - Non perde il confronto con Dzeko e riesce a limitare anche Perisic (dal 50' IZZO 6 - Sfiora il gol nel secondo tempo, pulito negli interventi).

BREMER 7,5 - Imprescindibile. Il difensore del Toro è diventato ormai uno dei punti fermi del reparto arretrato di Ivan Juric. Determinante anche nel risultato, visto che è suo il gol del vantaggio granata. Peccato per la disattenzione su Sanchez nel finale.

BUONGIORNO 6,5 - Abbastanza pulito negli interventi, non fa sentire la mancanza di Rodriguez. (dal 77' RODRIGUEZ - sv)

SINGO 6 - Non riesce a dare profondità alla sua corsia, meglio in difesa che in fase propositiva (dal 77' ANSALDI - sv).

LUKIC 6,5 - Fa un buon lavoro in pressing e spezza la costruzione del gioco avversaria. La sua prestazione si spegne a fine match (dall'82' Ricci - sv)

MANDRGORA 6,5 - Sfiora la rete a fine primo tempo, coordina la manovra del Toro e pressa l'Inter a centrocampo.

VOJVODA 6 - Primo tempo migliore rispetto alla ripresa. Cerca la spinta sulla fascia sinistra, senza però riuscire a creare vere occasioni per il Toro.

POBEGA 6,5 - È suo l'assist del gol segnato da Bremer. Una scheggia impazzita nel primo tempo, la difesa dell'Inter fa fatica a stargli dietro.

BREKALO 6,5 - Vicino alla rete del raddoppio nel secondo tempo, nei primi quarantacinque minuti crea diverse azioni interessanti in area avversaria.

BELOTTI 6,5 - Non segna, ma ce la mette tutta e sfiora più volte il gol, soprattutto nel primo tempo. Lotta su ogni pallone ed è sempre pronto al gioco di squadra, mettendosi a disposizione dei compagni (dall'82' SANABRIA - sv)

Allenatore IVAN JURIC 7 - Una delle migliori gare del Torino di questa stagione. Il rigore negato ai granata fa restare l'amaro in bocca, così come il pareggio subìto nel finale. Vista la prestazione messa in campo, la squadra granata meritava di vincere.

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram