Il Torino non molla Orsolini: la situazione

20 Giugno 2023
- Di
Viola Meacci
torinosiamonoi-torino-news-calciomercato-orsolini-riccardo-bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

ORSOLINI TORINO CALCIOMERCATO BOLONGA - Il Torino continua a provare a muoversi sul calciomercato. Infatti, secondo quanto riportato da Sportitalia, sembra che i granata abbiano ancora la volontà di cercare di ottenere il cartellino di Riccardo Orsolini, esterno classe 1997 del Bologna.

SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Calciomercato Torino, il Bologna pronto a far partire Orsolini

Il Torino punta forte su Orsolini. La formazione di Juric sembra decisa a spingere per l'esterno felsineo che nell'ultima stagione non ha pienamente convinto. La scorsa stagione si parlava di un'offerta da parte dei granata al Bologna da 9 milioni di euro: una cifra importante che fa tentennare i rossoblù. Il tutto si è concluso con un nulla di fatto, ma il Torino sembra intenzionato a riprovarci.

Su di lui ci sarebbero anche Lazio, Napoli, Fenerbahce e Fiorentina. Il suo contratto con il Bologna scade nel 2024 e non ci sarebber l'intenzione di rinnovare. Per questo, prima di poterlo perdere a zero, i rossoblu potrebbero accettare di cederlo questa estate.

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram