NANDEZ CALCIOMERCATO TORINO- A volte ritornano. Non è il titolo di un film horror, ma le speranze del Torino di accaparrarsi in sede di calciomercato giocatori a cui aveva già strizzato l'occhio. Il più recente? Nandez del Cagliari...
Torino, rinnovo Juric: per ora nessuna novità
Piace al Torino e piace a Juric. Ha tutte quelle caratteristiche da regista e centrocampista avanzato che servirebbero ai Granata. Sembrava vicino durante il calciomercato dell'estate 2022, con il Cagliari retrocesso e una stagione non certo esaltante sull'Isola. Eppure è rimasto e ora si sta giocando i playoff con i rossoblù.
Perché, quindi, sperare in un trasferimento sotto la Mole?
Secondo quanto riportato calciomercato.com il classe '95, dopo una serie di infortuni, non sarebbe soddisfatto del suo rendimento a Cagliari. Nemmeno l'arrivo di Claudio Ranieri sembra avergli restituito la sicurezza e la spensieratezza necessarie per le grandi giocate a cui ha abituato i suoi tifosi. Il ragazzo, dunque, vedrebbe di buon occhio un trasferimento e il Torino, che da molto tempo lo insegue, sembrerebbe essere una meta gradita.