Cambi in porta, a Torino si valuta Musso

12 Aprile 2024
- Di
Viola Meacci
Condividi:
Categorie:
Juan Musso Torino calciomercato Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

MUSSO TORINO CALCIOMERCATO ATALANTA - Continuano a rincorrersi le voci secondo le quali Juan Musso, portiere dell'Atalanta, potrebbe lasciare la Dea. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il Torino potrebbe bussare a Bergamo per l'estremo difensore argentino. E non sarebbe l'unico club interessato, perché secondo Calciomercato.com anche l'Inter ci starebbe pensando.

Calciomercato: Musso tra Torino e Inter dopo l'Atalanta?

In estate l'Inter aveva un'urgenza: acquistare un portiere titolare. Musso sembrava una prima scelta, ma alla fine è arrivato Sommer. I meneghini sono comunque alla ricerca di un altro portiere che possa dare il cambio allo svizzero e l'argetino potrebbe fare al caso loro. Piace per le qualità tecniche, e per, scrive TuttoSport, la spesa necessaria per averlo: circa 5 milioni.

Il prezzo piace anche al Torino, che secondo il quotidiano starebbe valutando la possibilità di lasciar partire tutti e tre i suoi attuali portieri. L'addio di Gemello e Popa sembra certo, mentre per Milinkovic-Savic ci sarebbe ancora qualche dubbio.

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down