UFFICIALE - Milinkovic-Savic ha rinnovato

8 Aprile 2023
- Di
Redazione
Condividi:
Vanja Milinkovic-Savic da indicazioni in campo ai compagni e potrebbe farlo fino al 2026 se arriva il rinnovo con il Torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC SAVIC CALCIOMERCATO TORINO - In attesa di affrontare la Roma sul proprio terreno di gioco nel tardo pomeriggio di oggi, 8 aprile, il Torino può finalmente sorridere in ottica calciomercato, grazie al rinnovo di Milinkovic-Savic attesa da diverso tempo. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del club, la società granata ha ufficializzato il prolungamento di contratto del portiere, che resterà sotto la Mole fino al 2026".

Torino, sì di Milinkovic-Savic fino al 2026

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Vanja Milinkovic Savic fino al 30 giugno 2026, con opzione di un anno per la stagione successiva.
Milinkovic Savic è arrivato al Toro nel luglio 2017 e, dopo una serie di esperienze formative in prestito, dal luglio 2020 è rientrato nel club granata dove è diventato il portiere titolare, collezionando fino ad oggi 72 presenze tra campionato e Coppa Italia. Per lui anche 12 partite con la maglia della nazionale serba, con cui ha disputato da protagonista i Mondiali di Qatar 2022. Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!

SEGUI ANCHE TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down