MILAN TORINO PROBABILI FORMAZIONI - Seconda giornata di Serie A. Per il Torino c'è la prima prova in trasferta. Si vola a San Siro per sfidare il Milan. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Pioli e Juric potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 26 agosto alle ore 20.45 a San Siro.
Pioli deve fare a meno ancora di Bennacer, in fase di recupero dall’infortunio rimediato a conclusione della scorsa stagione. Per il resto può contare su tutti i giocatori a sua disposizione.
Il Milan esordisce bene in Serie A grazie a una vittoria convincente contro il Bologna, con il Dall'Ara espugnato con il risultato di 2-0 grazie alle reti Giroud e Pulisic.
Pochi dubbi dovrebbero essere quelli che attanagliano la mente di Pioli in vista della sfida con il Torino, anzi potremmo dire nessuno, con il tecnico che dovrebbe puntare a schierare lo stesso 11 titolare visto nel match d'esordio.
MILAN (4-3-3):
Allenatore: Pioli
Nessuna squalifica pendente pesa sui giocatori di Juric, che però deve valutare le condizioni fisiche di Seck e Djidji. Le condizioni del senegalese sono quelle più in dubbio, mentre Djidji potrebbe riuscire a esserci a San Siro.
Dopo il buon test ufficiale in Coppa Italia con il Feralpisalò, il Torino non è riuscito a ripetersi nella prima giornata di Serie A. Con il Cagliari i granata non sono andati oltre lo 0-0.
Come Pioli, anche Juric non dovrebbe avere grandi dubbi in merito alla rosa titolare. Uno cambio dovrebbe riguardare Radonjic che potrebbe partire titolare.
TORINO (3-4-1-2):
Allenatore: Juric