TORINO LUKIC INTERVISTA - Sasa Lukic, ora capitano del Torino, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club. Il 10 granata ha parlato, in particolare, del duro litigio tra Juric e Vagnati, avvenuto pochi giorni fa. Di seguito le sue parole.
"Siamo tutti un corpo unico, il Toro come società e con tutti quelli che lavorano. Abbiamo fatto cinque amichevoli contro grandi squadre e le abbiamo affrontate al meglio. Ci sono cose da migliorare, compreso dopo la partita contro il Nizza, e abbiamo da crescere. Ora pensiamo alla Coppa Italia, bisogna lavorare e stare zitti come dico sempre"
"Non posso commentare. Sono cose che succedono in tutte le squadre, se litigano è perché vogliamo vincere e tutti vogliamo sempre di più. Succede anche da altre parti, qui è uscito un video e non sono io che devo parlare tanto di questa cosa. Ci pensano il presidente e il direttore, io sono il capitano e mi preoccupo delle cose di campo. Io sono più giovane di loro, sono loro che devono parlare".
"Tutto normale, abbiamo fatto allenamento normale e oggi (ieri, ndr) abbiamo disputato una partita seria. Siamo positivi e andiamo avanti, guardiamo al futuro. A noi non cambia niente quello che è successo, dobbiamo essere sempre uniti e dobbiamo esserlo anche con la società. Guardiamo avanti con positività, voglio sentire positività da squadra e società.
"Lo vedo sereno, come al solito. Lo conoscete tutti: è sereno, ha voglia di lavorare, crescere e migliorare proprio come noi e come me. Ha una grande voglia di fare bene quest’anno e magari di più dell’altro anno".