UFFICIALE - Linetty con il Torino fino al 2025

4 Gennaio 2024
- Di
Viola Meacci
Condividi:
Categorie:
Karol Linetty Torino Inter intervista Serie A 2023-2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

LINETTY RINNOVO COMUNICATO UFFICIALE - Prima Vojvoda poi Linetty, uno a uno il Torino sta ufficializzando alcuni rinnovi. L'ultimo, in oridine di tempo è proprio quello del polacco, che si è legato ai granata fino al 30 giugno 2025. Ecco il comunicato del club.

Il comunicato ufficiale del rinnovo di Linetty

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver esercitato l'opzione per il prolungamento del contratto del calciatore Karol Linetty fino al 30 giugno 2025.

Karol Linetty è nato a Znin, in Polonia, il 2 febbraio 1995. E' cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Lech Poznan, squadra con la quale ha debuttato nel massimo campionato polacco nella stagione 2012-'13. Dopo quattro anni, nei quali ha collezionato 112 presenze e 11 reti tra campionato e coppe e vinto un titolo di Polonia e una Supercoppa di Polonia, si è trasferito in Italia, alla Sampdoria. Con i blucerchiati ha disputato 132 match e segnato 11 reti in quattro stagioni.  
Al Toro dall'agosto 2020, con i granata vanta 97 presenze e 2 gol.
Per lui anche 47 partite e 5 reti con la nazionale della Polonia.

Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!"

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down