UFFICIALE - Lazaro torna al Torino a titolo definitivo

24 Agosto 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Valentino Lazaro in campo palla al piede con la maglia del Torino che starebbe valutando il rinnovo del prestito dall'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZARO TORINO UFFICIALE COMUNICATO - Ora è ufficiale, Valentino Lazaro lascia l'Inter a titolo definitivo. Il club nerazzurro ha ufficializzato la cessione dell'austro-angolano al Torino, squadra in cui ha disputato l'ultima stagione in prestito. Il comunicato dell'avvenuto acquisto, per 4 milioni più una percentuale sulla futura rivendita, è stato diramato anche dai granata.

SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Il comunicato ufficiale del trasferimento definitivi di Lazaro al Torino

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Football Club Internazionale Milano, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Valentino Lazaro.

Lazaro è nato a Graz, in Austria, il 24 marzo 1996. Calcisticamente è cresciuto nel Grazer AK e poi nel Salisburgo con cui ha esordito, a soli 16 anni, nella massima serie austriaca nella stagione 2012-2013. Dopo una breve parentesi al Liefering, in prestito, è tornato al Salisburgo giocando sino al 2017, con 120 presenze e 15 gol, tra campionato e coppe. Dopo due anni in Germania, all'Herta Berlino, nel 2019 è stato acquistato dall'Inter. Successivamente ha vestito le maglie di Newcastle, Borussia Monchengladbach e Benfica. Nell'ultima stagione, al Toro, 25 presenze e 4 assist tra Serie A e Coppa Italia. Per Lazaro anche 36 presenze e 3 gol con la nazionale austriaca. Tutto il Torino Football Club accoglie Valentino Lazaro con un affettuoso “bentornato”: buon lavoro, Sempre Forza Toro!".

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram