Torino, quale futuro per Juric?

3 Febbraio 2023
- Di
Redazione
Condividi:
Categorie:
torinosiamonoi-torino-spezia-juric-conferenza-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

JURIC TORINO- Si addensano nuvole nere sul futuro del Torino e, queste nuvole nere, riguardano il tecnico Juric. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la permanenza dell'allenatore granata sarebbe tutt'altro che scontata.

UFFICIALE| Gravillon è un giocatore del Torino, il comunicato del club

Torino, i possibili scenari per Juric

La sessione di calciomercato di gennaio 2023 ha acceso qualche disputa tra Juric e il presidente Cairo. Tanto che, nonostante l'affetto del pubblico e i risultati comunque soddisfacenti, l'allenatore del Torino potrebbe lasciare la società.

Cosa aspettarci, dunque?

La prima soluzione sarebbe quella del rinnovo del contratto. Non impossibile, ma difficile. Legata ai risultati stagionali e a una nuova armonia con il Presidente che, al momento, pare difficile.

Una separazione al termine del contratto (giugno 2024) pare plausibile, ed è la seconda soluzione al mistero Juric.

Attenzione, tuttavia, agli scenari che vogliono Juric e Torino lontani già alla fine di questa stagione. L'allenatore, infatti, spinto da visioni diverse con la società e attirato da altre sirene, potrebbe lasciare il Torino al termine del campionato. O, in caso di risultati negativi o fratture insanabili, essere esonerato da Cairo stesso.

Non resta che attendere, con la preoccupazione che inizia ad attanagliare i tifosi del Toro.

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down