JURIC TORINO- Si addensano nuvole nere sul futuro del Torino e, queste nuvole nere, riguardano il tecnico Juric. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la permanenza dell'allenatore granata sarebbe tutt'altro che scontata.
UFFICIALE| Gravillon è un giocatore del Torino, il comunicato del club
La sessione di calciomercato di gennaio 2023 ha acceso qualche disputa tra Juric e il presidente Cairo. Tanto che, nonostante l'affetto del pubblico e i risultati comunque soddisfacenti, l'allenatore del Torino potrebbe lasciare la società.
Cosa aspettarci, dunque?
La prima soluzione sarebbe quella del rinnovo del contratto. Non impossibile, ma difficile. Legata ai risultati stagionali e a una nuova armonia con il Presidente che, al momento, pare difficile.
Una separazione al termine del contratto (giugno 2024) pare plausibile, ed è la seconda soluzione al mistero Juric.
Attenzione, tuttavia, agli scenari che vogliono Juric e Torino lontani già alla fine di questa stagione. L'allenatore, infatti, spinto da visioni diverse con la società e attirato da altre sirene, potrebbe lasciare il Torino al termine del campionato. O, in caso di risultati negativi o fratture insanabili, essere esonerato da Cairo stesso.
Non resta che attendere, con la preoccupazione che inizia ad attanagliare i tifosi del Toro.