JURIC TORINO INTER INTERVISTA - Queste le parole di Ivan Juric, intervistato da DAZN e intervenuto in conferenza stampa al termine del match del Torino pareggiato con l'Inter per 1-1.
"Primo tempo giocato bene tranne in un paio di piazzati dove è stato bravo Berisha. Nel secondo tempo un calo dovuto ai tanti stop per febbre. Poi ci siamo ripresi ma abbiamo subito gol alla fine come tante volte è successo quest’anno. Sicuramente c’è questa sensazione di spreco e di incompiuto. Fino a questo punto ci è girata male al di là di tutte le cose che abbiamo fatto".
"Sul gol preso penso che in quella situazione abbiamo fatto due errori, la prima è che potevamo aspettare a riprendere il gioco, la seconda è che dovevamo tenere palla meglio. Bisognava gestire la palla o nel peggiore dei casi concedere fallo laterale, non si può sbagliare così. Potevamo gestirla meglio, Berisha poteva prenderla in mano e far salire la squadra. Poi non si può perdere un pallone così nel finale, piuttosto fai fallo o la metti in rimessa laterale. La mia sensazione è che la squadra abbia pagato tantissimo queste piccole cose che ci hanno portato via tantissimi punti".
"Il mancato rigore? Non c’è una spiegazione logica. È di una gravità enorme. Devono spiegarcela in qualche modo. Arriva poi dopo gli errori con Bologna e Venezia. I pochi punti contro le big? Ci sono troppe partite decide dagli episodi. Serve essere forti mentalmente".