Juric: "Mi aspettavo una partita del genere"

5 Gennaio 2023
- Di
Redazione
Condividi:
Categorie:
torinosiamonoi-torino-juventus-juric-conferenza-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

JURIC CONFERENZA STAMPA TORINO VERONA - L'allenatore del Torino, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio con il Verona. Ecco, qui di seguito, le sue dichiarazioni.

Torino - Verona, la conferenza stampa di Juric

"Mi aspettavo una partita così, sapevo che sarebbe stata difficile. Abbiamo fatto il primo tempo giusto, ma non siamo riusciti a fare alcune giocate anche per il valore degli avversari. Abbiamo preso gol su corner e poi abbiamo pareggiato. Abbiamo rischiato su Lazovic e nel finale peccato per le due palle gol non concretizzate. Ma non sono deluso".

Pareggio giusto? Risponde Juric

"Abbiamo dominato nel primo tempo, ma non siamo riusciti a creare occasioni da gol, però dobbiamo giocato con la testa giusta. La partita si è complicata dopo il gol subito, ma ho visto bene la mia squadra negli ultimi minuti. Il pareggio è giusto".

La scelta di Sanabria in panchina

"Vlasic e Sanabria giocano entrambi spalle alla porta, ma c'era un bel giocatore come Hien che ha fatto bene. Sono soddisfatto, non deluso. Con Pellegri si hanno altre caratteristiche perché attacca la profondità e dà più opzioni".

Su Sulemana

"Sia Hien, sia Doig e anche Sulemana possono giocare questo tipo di calcio. Hanno pagato un po' le situazioni, prima bisogna imparare le cose, ma le caratteristiche sono quelle giuste. Possono solo crescere".

Sulle difficoltà del Verona

"Era bello il mio Verona, ma basta poco per perdersi. Per questo modo di giocare, devi essere in qualche senso esagerato".

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down