Juric elogia Gasperini: "E' simile a Sacchi"

29 Aprile 2023
- Di
Redazione
Categorie:
Ivan Juric durante l'allenamento
Tempo di lettura: < 1 minuto

JURIC GASPERINI INTERVISTA - Una settimana dopo il sorprendente successo sul campo della Lazio, il Torino si prepara ad affrontare nella serata di oggi, sul proprio terreno di gioco, l'Atalanta, contro avversari determinati ad ottenere punti per candidarsi ad un posto nella prossima Champions League, per cercare di dar seguito al vittorioso risultato dell'Olimpico. Nel corso di un'intervista riportata da Calciomercato.com, il tecnico granata Ivan Juric elogia il collega Gasperini, accostandolo addirittura ad un'illustre icona del calcio italiano.

Juric su Gasperini

"Gasperini è come Sacchi, ci sono tanti giocatori che fanno la linea a quattro ma non mi sento oppresso. Si sono sviluppate mille situazioni di gioco diverse, è normale che l'influenza sia forte e sono contento. È uno dei più forti. Sacchi giocava con la linea alta, ora tanti allenatori lo stanno rifacendo e inoltre cambiò il calcio, in Germania parlavano di lui. È normale che io senta l'influenza di Gasperini, ma sono molto contento e felice".

SEGUI ANCHE TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram