Inter, Inzaghi: "Rigore? Prende la palla, l'arbitro è lì..."

14 Marzo 2022
- Di
Arianna Botticelli
Condividi:
torinosiamonoi-torino-news-inter-simone-inzaghi-intervista-toro-ultime-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI TORINO INTER INTERVISTA - Queste le parole di Simone Inzaghi, intervistato da DAZN, InterTV e in conferenza stampa, al termine del match pareggiato contro il Torino per 1-1.

Serie A, l'intervista a Simone Inzaghi dopo Torino Inter 1-1

"Nel primo tempo dovevamo fare meglio a livello di atteggiamento e aggressività, abbiamo avuto due occasioni limpide in cui il loro portiere ha fatto due miracoli, altrimenti non saremmo tornati negli spogliatoi sotto di un gol. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto 25 minuti nel migliore dei modi, purtroppo il gol è arrivato tardi. Trovando prima il pareggio si sarebbe potuto vincere stasera".

Sui pochi punti nelle ultime gare

"Abbiamo fatto sei punti, abbassando la media. Ma non sono preoccupato, ora ci alleneremo di più e meglio. Analizzeremo il perchè di questi risultati. Ci sarà tanta stanchezza fisica e mentale. L’approccio non è stato buono, ma poi abbiamo avuto tantissime occasioni".

Sul gol di Sanchez

"Stanno tornando tutti su ottimi livelli, abbiamo tutte le possibilità per chiudere il campionato nel migliore dei modi".

Quanto pesa il recupero col Bologna?

"Sappiamo che c’è questo asterisco nella classifica, dobbiamo recuperare la partita, ma ce ne sono tante prima. Dobbiamo fare nel migliore dei modi le partite che mancano sapendo che ne mancano dieci, undici con quella di Coppa Italia”.

Sullo scudetto

"I favoriti per lo Scudetto? Siamo tantissime squadre, stiamo dando vita ad un campionato bellissimo".

Sul rigore negato al Torino

"Il rigore? Prende la palla, l’arbitro è lì, noi quest’anno abbiamo già pagato a caro prezzo tante decisioni…".

logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down