Lazio, Immobile: "Quando non esprimiamo il nostro gioco andiamo in difficoltà"

17 Aprile 2022
- Di
Arianna Botticelli
torinosiamonoi-torino-toro-news-lazio-immobile-ciro-gol-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE LAZIO TORINO INTERVISTA - Queste le parole di Ciro Immobile, attaccante della Lazio, intervistato da DAZN al termine del pareggio contro il Torino per 1-1.

Serie A, l'intervista a Immobile dopo Lazio Torino 1-1

“Serata complicata? Abbiamo affrontato una squadra che ci ha messo in grande difficoltà e l’abbiamo pagata. Quando non esprimiamo il nostro gioco, andiamo in difficoltà. Devo ammettere però che il risultato più giusto è il pareggio: partita equilibrata. Di solito il Torino ti viene ad aggredire, invece oggi ha dimostrato anche di saper palleggiare e questo ci ha sorpreso e messo in difficoltà. Noi a volte siamo usciti in ritardo, a volte male e questo ci ha penalizzato. Partita difficile, noi dobbiamo migliorare l’approccio nel secondo tempo, come è stato col Genoa. Se fossimo riusciti a portare avanti lo 0-0, avremmo potuto segnare il gol della vittoria. La squadra comunque ha lottato su tutti i palloni contro un avversario tosto e va bene così: volevamo la terza vittoria consecutiva, purtroppo non è arrivata”. 

Sulla classifica corta

“Sì, è ovvio che sia un’occasione persa. La Juventus è molto lontana e la lotta per l’Europa League è serrata. Ci serviva qualcosa in più, ma alla fine siamo riusciti a prendere un punto”. 

Il nuovo record battuto col Torino

“Almeno 25 gol in 4 campionati diversi? Un bel numero. E’ frutto di un lavoro che viene da lontano. Sergio (Milinkovic-Savic ndr) oggi ha messo una palla stupenda: ringrazio ancora i miei compagni. Sono davvero soddisfatto”. 

Sulla decisione della Nazionale

“Le critiche fanno parte del nostro lavoro. Quello che mi dispiace è che si accaniscano, ma non si risolve niente: bisogna guardare al futuro, lavorare bene per andare al prossimo Mondiale. Mia decisione? Non lo so ancora”.

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram