Il Torino cerca la chiave per Maggiore: incontro con gli agenti

8 Luglio 2022
- Di
Redazione
torinosiamonoi-maggiore-spezia-torino-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO TORINO SPEZIA MAGGIORE - In principio fu Seck, poi Linetty, dopo Armando Izzo e ora ancora Karol Linetty. Il Torino prova a trovare la chiave per sbloccare la trattativa con lo Spezia per Giulio Maggiore. E, secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione, i granata potrebbero nuovamente inserire il centrocampista polacco nelle trattativa per il capitano aquilotto. 

Calciomercato Torino: le ultime per Maggiore

Pecini, venerdì scorso in conferenza stampa, è stato chiaro: "Abbiamo avuto due manifestazioni di interesse per Giulio, ma nessuno a noi ha parlato di numeri e ha fatto un'offerta". Al momento, dunque, non siamo ancora nel campo delle ipotesi: nessuna offerta ufficiale è pervenuta allo Spezia. Che sia, dunque, Linetty la chiave per aprire una trattativa che al momento pare vivere una fase di stallo? Saranno le prossime ore a dirlo. Intanto, sempre secondo quanto riportato da La Nazione, il ds granata Vagnati avrebbe incontrato nelle scorse ore l'entourage di Maggiore.

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram