De Biasi: "Il Toro sta finendo una grande stagione. Belotti..."

10 Maggio 2022
- Di
Redazione
torinosiamonoi-torino-news-bremer-gol-pagelle-inter-ultime-notizie
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO DE BIASI INTERVISTA - Ci si avvicina al termine del campionato di Serie A, ed è il momento di tirare le somme. Per parlare proprio della stagione del Torino e della situazione di Andrea Belotti, è intervenuto ai microfoni di Tuttosport Gianni De Biasi, ex tecnico granata. Di seguito le sue parole.

Le parole di De Biasi

"Se Cairo ha scelto Juric ne conosceva pregi e difetti. Conosce le persone con cui andrà a lavorare. Non credo che ci saranno problemi, entrambi hanno l'interesse di far crescere il Toro facendo quadrare i conti".

Riguardo Belotti

"Sicuramente non ha la testa da altre parti, ha la voglia di riscattare un'annata non bellissima. Il Toro invece sta finendo la stagione nel modo migliore e ha posto le basi per un futuro senza patemi".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram