D'Agostino: "La Roma deve stare attenta al Torino, se lo prendi sottogamba ti massacra"

19 Maggio 2022
- Di
Arianna Botticelli
torinosiamonoi-torino-toro-news-josip-brekalo-gol-hellas-verona-tabellino
Tempo di lettura: < 1 minuto

D'AGOSTINO TORINO ROMA INTERVISTA - Queste le parole di Gaetano D'Agostino, intervistato da TMW Radio sul prossimo match del Torino contro la Roma.

L'intervista a Gaetano D'Agostino su Torino Roma

"Se lo prendi sottogamba il Torino ti massacra. Sarà una sfida che ti toglierà energie mentali e fisiche. Anche se non si dice, la Coppa ha portato via alla Roma qualcosa. Non dico che siano state sottovalutare le partite di campionato, ma saltare la finale pesa per un giocatore. Credo che tutti vogliano essere protagonisti".

Su Zaniolo

"Si è affrettato molto il giudizio su di lui. Aveva uno strapotere fisico prima degli infortuni. Per me non è un talento, è un giocatore buono che ha margini di miglioramento se lui vuole. Il problema della continuità è la testa e la voglia di emergere. I talenti sono altri, lui ha un potenziale fisico importante ma ha bisogno di un certo tipo di gioco, perché sullo stretto fa fatica. Per me non è un top player".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram