Juric: "Nessun problema con Lukic. Con la Cremonese non ci saranno grossi cambiamenti"

26 Agosto 2022
- Di
Redazione
Condividi:
Categorie:
torinosiamonoi-torino-napoli-news-toro-juric-ivan-intervista-serie-a
Tempo di lettura: 2 minuti

CREMONESE TORINO CONFERENZA JURIC - Alla vigilia di Cremonese - Torino, Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Ecco, qui di seguito, le sue dichiarazioni.

Cremonese - Torino, la conferenza stampa di Juric

"La Cremonese è un'ottima squadra che gioca un calcio simile al nostro. Hanno fatto un ottimo mercato in base alle richieste di Alvini. Giocano con ritmo e accelerazioni, i giocatori sono stati scelti per questo tipo di gioco. Sono curioso di vedere se riusciremo a tenere questi ritmi. Se temo un calo? Sarà una sfida complicatissima. Se saremo rilassati, prenderemo cinque gol".

Le scelte di formazione di casa granata

Non ci saranno grandi cambi. Ci penseremo un po', ma non farò grandi cambiamenti. La settimana è stata normale, abbiamo lavorato abbastanza bene e non abbiamo avuto grandi problemi. Lukic? Sta benissimo. E' un grandissimo ragazzo. Ha avuto un cortocircuito ma va capito il perché. Ora farò delle scelte tecniche. L'altro giorno abbiamo fatto vedere buone cose con Ricci e Linetty, poi magari cambio qualcosa. O magari no. Non ho nessun problema con Lukic: lui vuole riconquistare il posto".

Su Vlasic

"Come dati fisici è stato tra i migliori, è un atleta dall'alta potenza. Sia lui che Radonjic che Miranchuk non hanno però fatto bene ultimamente: speriamo alzino il livello. Ora ci sarà una gara completamente diversa, con molta più intensità. Abbiamo lavorato su questo, sperando di non patire il tipo di calcio. Nikola, comunque, si sta allenando bene. Contro la Lazio serviva una cosa, domani servirà tutta un'altra. Non ho una percentuale su Vlasic: posso dire che fisicamente sta bene".

Il calendario ristretto

"Pensiamo una partita per volta. Domani c'è la Cremonese e sono curioso, poi vedremo e valuteremo per l'Atalanta. In questo momento penso solo alla Cremonese".

La chiosa è su Schuurs

"Abbiamo cominciato a lavorare. Vediamo pian piano il suo inserimento".

logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down