CREMONESE TORINO ARBITRO 2022- Nonostante potesse sembrare un cantiere aperto, la partenza del Torino di Juric nella Serie A 2022/23 è stata promettente. 4 punti in 2 partite, di cui un match impegnativo contro la Lazio di Sarri. Ora, per la terza giornata, ecco un'altra ottima occasione di fare punti, contro la neopromossa Cremonese. Attenzione però: i lombardi non hanno sfigurato né contro la Fiorentina né, tantomeno, all'Olimpico contro la Roma.
Cremonese-Torino, in programma sabato 27 agosto 2022 alle 18.30, sarà arbitrata dal signor Valeri, della sezione di Roma, con assistenti i signori Baccini e Prenna, il signor Mercenaro sarà il IV uomo. Alla VAR ci sarà il signor Banti, con il sig. Abbattista all'AVAR.
LEGGI ANCHE----> Cremonese - Torino: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Arbitro: Valeri
Assistenti: Baccini-Prenna
IV Uomo: Mercenaro
VAR: Banti
AVAR: Abbattista
Sono 18 i precedenti in Serie A tra il Torino e l'arbitro designato per la trasferta di Cremona. I granata hanno vinto 1 sola volta (Genoa-Torino 1-2, 04/11/2020), con 11 pareggi e 6 sconfitte.
Negli incroci con il fischietto della sezione di Roma, anche due eliminazioni in Coppa Italia e un pareggio in Serie B.
Nella stagione scorsa, la Serie A 2021/22, il sig. Valeri ha incrociato il Toro soltanto una volta: il derby con la Juventus del 2 ottobre 2021. Il risultato? Vinsero i bianconeri 0-1.
I granata e il loro tecnico Ivan Juric sperano di certo di migliorare le statistiche, magari tornando sotto la Mole con una vittoria in tasca.