JURIC TORINO UDINESE CONFERENZA - Queste le parole di Ivan Juric rilasciate al termine della sfida di Serie A tra Torino e Udinese in conferenza stampa e nell’intervista ai microfoni di DAZN.
"Sarebbe stato un peccato perdere perché l'abbiamo dominata dal primo all'ultimo minuto contro una squadra forte e con grandi giocatori. Volevamo i tre punti ma posso ritenermi soddisfatto per come abbiamo recuperato la partita, e pensiamo già alla prossima. Sanabria e Zapata mi sono piaciuti, hanno avuto le loro palle gol, non sono riusciti a metterle dentro ma sono soddisfatto da loro due. Possiamo ancora alzare il livello per evitare certe leggerezze".
"Ilic può crescere ancora tanto, a livello di gstione delle situazioni, della coincentrazione, può diventare un giocatore davvero interessante, su certe cose è un po' un bambino, ma è normale, può crescere molto ed è sulla strada giusta. Ci sitamo allenando bene, possiamo preparare le cose con serenità, i ragazzi lavorano bene e io mi sto divertendo. Contro la Fiorentina cercheremo di fare una buona partita. Dobbiamo essere ambizioni al massimo, possiamo affrontare tutti a viso aperto con le nostre armi".
"Ci pensa Vagnati che è molto attento, io penso ad allenare e tirare fuori il massimo. Poi se qualcuno è scontento bisogna ragionare".
"Bisogna spingere, essere ambiziosi al massimo. Abbiamo le nostre armi per sfidare ogni squadra a viso aperto".