COCO TORINO CALCIOMERCATO LAS PALMAS - Buongiorno è ufficialmente un giocatore del Napoli e a Torino si deve quindi cercare un sostituto. Sembra, però, che sia già stato trovato. Si parla, infatti, di accordo ormai in dirittura di arrivo tra granata e Las Palmas per Saul Coco.
Secondo quanto scritto da Tuttomercatoweb Cairo sarebbe vicinissimo a chiudere il trasferimento di Coco in italia per 7.5 milioni di euro più 2.5 di bonus e un 10% sulla futura rivendita del difensore, che con il Las Palmas ha un contratto fino a giugno 2025. Per il giocatore, che con il club spagnolo ha fatto registrare 30 presenze, sarebbe pronto un contratto per tre anni.
Il giocatore, oltre che per la costanza, piace a Torino, Betis e Siviglia per le sue doti fisiche e calcistiche. Età, prestanza fisica, piede destro, buon centrale rendono il classe 1999, nato in Spagna, ma che ha deciso di giocare per la Nazionale della Guinea Equatoriale, un buon candidato per andare a sostituire il capitano trasferitosi a Napoli.