Sogno di mezza estate in difesa: si valuta Carlos Augusto

3 Agosto 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Carlos Augusto calciomercato Torino Monza
Tempo di lettura: < 1 minuto

CARLOS AUGUSTO TORINO CALCIOMERCATO MONZA - Ivan Juric ha affermato di apprezzare Doig, nome accostato ai granata, ma di preferire un giocatore più incisivo in fase offensiva. Per questo il Torino potrebbe aver virato su Carlos Augusto, forte laterale del Monza, che piace molto all'allenatore. Il difensore ha 24 anni ed è al suo terzo anno con i brianzoli. Il suo contratto scade nel 2024 e il suo valore di mercato è di circa 4,5 milioni di euro.

Calciomercato Torino, le strade per sottrarre Carlos Augusto al Monza

Sul giocatore la concorrenza potrebbe essere agguerrita, con il Monza che vorrebbe rinnovarlo proponendogli un biennale da 2 milioni netti a stagione e la Juventus che potrebbe alzare l'offerta e portarla a 2.5 milioni. Secondo La Gazzetta dello Sport anche l'Inter avrebbe messo gli occhi sul difensore dei brianzoli e potrebbe riuscire a chiudere l'operazione senza dover inserire contropartite.

Il Torino però non sarebbe del tutto fuori dai giochi. L’ingaggio del giocatore non è fuori portata e i rapporti con l’agente Giuseppe Riso sono ottimi, dato che cura gli interessi anche di Alessandro Buongiorno, Ivan Juric e Pietro Pellegri. 

L’ostacolo più grande potrebbero essere i 20 milioni chiesti dal Monza, che per essere raggiunti potrebbero richiedere la partenza di un big granata come Ricci o Schuurs. 

SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram